top of page
Cerca
  • IVAN CRISTOFALETTI

MTB AHEAD ZERO WIND TOUR HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI E HA RILANCIATO SUBITO VERSO IL 2023 !!!

Aggiornamento: 25 ott 2022

OTTO SARANNO LE TAPPE ED DAL 2023 SI CHIAMERA'

"VENETO BIKE CUP ZERO WIND"


Si sono svolte come da programma questa domenica 23 ottobre a Bardolino le premiazioni dell'edizione 2022. Location d'incanto direttamente sul Lungo Lago al cospetto del bel sole ottobrino e della maestosa Villa Carrara.

Premiazione come sempre ricca e molto partecipata ma, prima di iniziare i festeggiamenti, gli organizzatori delle gare 2023 si sono presentati e contemporaneamente è stato annunciato il cambio nome "pensionando" con onore il nome MtbAheadVenetoZeroWind e dando vita e luce al nuovo nominativo VENETO BIKE CUP ZERO WIND. Seppur vero che il nome è cambiato è altrettanto vero che ingranaggi e motore sotto il cofano restano sempre quelli che per 10 anni hanno lavorato per il circuito e continueranno a farlo.

CLASSIFICHE INDIVIDUALI:

Podio dopo podio, alla fine di tutte le premiazioni di categoria c'è stata grande festa per i leader di categoria che tutti insieme si sono riuniti per la consueta foto di gruppo.

Ecco i leader di categoria:

ELMT Lorenzi Elia ( Team Todesco) , M1 Nardi Emanuele ( Team Todesco ), M2 Pavanel Diego (Bike Club 2000 ) , M3 Dalla Valle Denis ( Team Todesco ), M4 Segata Claudio ( Team Todesco ), M5 Dal Lago Mauro ( Trevimac Bike Team ), M6 Munaro Alessandro ( Omap Cicli Andreis), M7+ Vassanelli Diego ( Team Todesco ), W1 Pilat Noemi ( Ciclomeccanico Mtb) e W2 Vanin Angela ( Nord Bike Team ).

CLASSIFICHE TEAM:


In merito alla classifica per i team si può dire che già dalla prima tappa il Team Todesco aveva messo la sesta marcia e non la mai tolta fino all'ultima prova. Il team di Rivoli Veronese è sempre rimasto in testa primeggiando onorevolmente nella classifica squadre seguiti sul podio dal Team Benetti e dal team Trevimac.

Ecco la classifica dei team: !

1° Team Todesco, 2° Team Benetti, 3° Team Trevimac, 4° Carisma Team, 5° Stone Bike, 6° Bike Club 2000, 7° San Bortolo, 8° Team Bike Castelgomberto, 9° FreeTime e 10° Isibike


ALL FINISHER.

Grande festa anche per i 60 ALL FINISHER che hanno vestito la maglia di all finisher sul podio al cospetto del Lago di Garda e del pubblico che è accorso per le premiazioni.






IL 2023 CON OTTO TAPPE.

· 12 MARZO, BARDOLINO BIKE a Bardolino ( VR );

· 26 MARZO, GF TRE VALLI a Tregnago ( VR );

· 30 APRILE, GF DEL DURELLO a San Giovanni Ilarione ( VR );

. 7 MAGGIO, MTB GARDA MARATHON a Garda ( VR );

· 13 MAGGIO, LESSINIA LEGEND a San Martino Buon Albergo ( VR );

· 28 MAGGIO, GF CITTA’ DI CHIAMPO – DURONA BIKE a Chiampo ( VI );

· 25 GIUGNO, MARATHON DELL’ALTOPIANO a Gallio ( VI );

· 01 OTTOBRE, VIA DEI BERICI a Vicenza ( VI ).

Saranno dunque 8 gli appuntamenti, manifestazioni tutte Venete, tra novità, conferme e apprezzati rientri.

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page