Cerca
  • lamesa8

"MTB AHEAD ZERO WIND TOUR "HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI E HA RILANCIATO SUBITO VERSO IL 2023

OTTO SARANNO LE TAPPE ED DAL 2023 SI CHIAMERA'

"VENETO BIKE CUP ZERO WIND".

PRESTO ON LINE L'APERTURA ISCRIZIONI ED IL NUOVO REGOLAMENTO.


Si sono svolte come da programma questa domenica 23 ottobre a Bardolino le premiazioni dell'edizione 2022. Location d'incanto direttamente sul Lungo Lago al cospetto del bel sole ottobrino e della maestosa Villa Carrara.

Premiazione come sempre ricca e molto partecipata ma, prima di iniziare i festeggiamenti, gli organizzatori delle gare 2023 si sono presentati e contemporaneamente è stato annunciato il cambio nome "pensionando" con onore il nome MtbAheadVenetoZeroWind e dando vita e luce al nuovo nominativo VENETO BIKE CUP ZERO WIND. Seppur vero che il nome è cambiato è altrettanto vero che ingranaggi e motore sotto il cofano restano sempre quelli che per 10 anni hanno lavorato per il circuito e continueranno a farlo.

CLASSIFICHE INDIVIDUALI:

Podio dopo podio, alla fine di tutte le premiazioni di categoria c'è stata grande festa per i leader di categoria che tutti insieme si sono riuniti per la consueta foto di gruppo.

Ecco i leader di categoria:

ELMT Lorenzi Elia ( Team Todesco) , M1 Nardi Emanuele ( Team Todesco ), M2 Pavanel Diego (Bike Club 2000 ) , M3 Dalla Valle Denis ( Team Todesco ), M4 Segata Claudio ( Team Todesco ), M5 Dal Lago Mauro ( Trevimac Bike Team ), M6 Munaro Alessandro ( Omap Cicli Andreis), M7+ Vassanelli Diego ( Team Todesco ), W1 Pilat Noemi ( Ciclomeccanico Mtb) e W2 Vanin Angela ( Nord Bike Team ).

CLASSIFICHE TEAM:


In merito alla classifica per i team si può dire che già dalla prima tappa il Team Todesco aveva messo la sesta marcia e non la mai tolta fino all'ultima prova. Il team di Rivoli Veronese è sempre rimasto in testa primeggiando onorevolmente nella classifica squadre seguiti sul podio dal Team Benetti e dal team Trevimac.

Ecco la classifica dei team: !

1° Team Todesco, 2° Team Benetti, 3° Team Trevimac, 4° Carisma Team, 5° Stone Bike, 6° Bike Club 2000, 7° San Bortolo, 8° Team Bike Castelgomberto, 9° FreeTime e 10° Isibike


ALL FINISHER.


Grande festa anche per i 60 ALL FINISHER che hanno vestito la maglia di all finisher sul podio al cospetto del Lago di Garda e del pubblico che è accorso per le premiazioni. Si sono concluse con loro le cerimonie di premiazioni rinnovando l'impegno del circuito per il 2023.


IL 2023 CON OTTO TAPPE.


· 12 MARZO, BARDOLINO BIKE a Bardolino ( VR )

. 26 MARZO, GF TRE VALLI a Tregnago ( VR );

· 30 APRILE, GF DEL DURELLO a San Giovanni Ilarione ( VR );

. 7 MAGGIO, MTB GARDA MARATHON a Garda ( VR );

· 13 MAGGIO, LESSINIA LEGEND a San Martino Buon Albergo ( VR );

· 28 MAGGIO, GF CITTA’ DI CHIAMPO – DURONA BIKE a Chiampo ( VI );

· 25 GIUGNO, MARATHON DELL’ALTOPIANO a Gallio ( VI );

· 01 OTTOBRE, VIA DEI BERICI a Vicenza ( VI ).

292 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti